Fiat Grande Panda fino al 31 gennaio a 16.950 euro in promozione ma, c’è un ma..
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiat Panda, come vi abbiamo scritto è stata finalmente lanciata sul mercato in Italia il 28 gennaio scorso. Ieri a Torino c’è stata anche la presentazione ufficiale del modello per il mercato italiano alla presenza del CEO di Fiat Olivier Francois e del responsabile di Fiat e Abarth per l’Europa Gaetano Thorel. Finalmente sono stati resi noti i prezzi di listino del modello nel nostro paese e come sappiamo è stata anche lanciata la prima promozione dedicata a questa auto, che prevede un prezzo di 16.950 euro per la versione base con motore ibrido in allestimento pop invece di 18.900 euro. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
ROMA (ITALPRESS) - L'attesa è finita. Arriverà nelle concessionarie italiane a partire da marzo la nuova Fiat Panda con due motorizzazioni disponibili: ibrida e elettrica. La prima versione prevede un motore turbo da 1,2 litri, 3 cilindri, da 100 cavalli, una batteria agli ioni di Litio da 48 volt e un cambio automatico a doppia frizione a 6 marce, che include il motore elettrico da 21 kW, l’inverter e l’unità centrale della trasmissione. (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per la versione ibrida partono da 18.900 euro della Pop, che di serie ha il climatizzatore manuale, il supporto per connettere lo smartphone e gli aiuti alla guida obbligatori, come la frenata automatica, il mantenimento in corsia e i sensori posteriori di parcheggio. (Quotidiano Piemontese)