Vaciago: «Pogba non vedrà esaudito il suo desiderio»

Vaciago, giornalista, ha commentato le parole e la volontà di Paul Pogba di continuare a vestire la maglia della Juve. Di seguito le sue parole Guido Vaciago ha commentato su Tuttosport le ultime parole di Paul Pogba, ovvero la volontà del centrocampista ex Manchester United di continuare a vestire la maglia della Juventus. Di seguito le sue parole: PAROLE – «È altamente improbabile che Pogba veda esaudito il suo desiderio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La riduzione della squalifica di Pogba ha ovviamente aperto una finestra sul suo futuro. A partire da marzo 2025 potrà tornare in campo, dunque, ma la via che conduce alla Juventus sembra gli sia del tutto preclusa. (QuiFinanza)

Ovvio che il centrocampista che è in grande debito con la Juve, per aver preso 10 milioni in un anno senza far niente, deve accettare, tocca a lui, deve ripartire da zero, 500.000 euro mi sembra la cifra adeguata, poi non so se la Juventus la metterà o meno, non credo... (Tutto Juve)

Il calciatore non resterà in bianconero nonostante gli sia stata ridotta la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 23:46) (fcinter1908)

Tacchinardi a Tiki Tacco: ‘Pogba ha fatto una furbata, si sta aggrappando agli specchi’. VIDEO

Impallomeni: "Pogba, romantico se tornasse a giocare con la Juve. Ma non a 8 mln l'anno" (Bianconera News)

I tifosi sono divisi in casa Juventus. «Pogba sì, Pogba no». (Torino Cronaca)

La Juve quest’anno sa cosa vuole e credo abbia gi&a Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. (ilBianconero)