Lotta Scudetto, Marotta: «La griglia è sempre la stessa. La favorita? Rispondo così»

Altri dettagli:
Governo Meloni

Lotta Scudetto, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato così della corsa al titolo di campioni d’Italia Intervistato da Sky Sport, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, escludendo la Lazio di Baroni: PAROLE – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa. Oggi siamo al girone d’andata quasi e le favorite sono sempre le stesse. Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

"E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Tutto Napoli)

A stimolarmi è la passione, e credo che l'adrenalina che ti dà una partita nella vita normale non te la dà niente". Il numero uno nerazzurro si è raccontato in una lunga intervista con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, mandata in onda il giorno di Natale. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. Tra i punti trattati, il futuro di Paulo Dybala alla Roma, la sfida tra Zirkzee e Vlahovic per la Juventus di Thiago Motta, e una panoramica sulle possibilità di Napoli, Inter e Atalanta di vincere lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

A tutto Marotta: "Io, l'Inter, Conte, Oaktree, Inzaghi, l'inchiesta curve, chi vince lo scudetto..."

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue parole. "No, io sono una persona che ha raggiunto il pieno della propria esperienza calcistica, conosco bene questo settore avendo iniziato da ragazzino. (Tutto Juve)

SFACCIATAGGINE – Marotta, da presidente e dirigente ambizioso, spinge la sua Inter. Poi allo stesso tempo dimostra la sua passione professionale: «Perseguire di essere lì al momento giusto, non è un atto di arroganza sportiva. (Inter-News)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato anche del duello, anche dialettico, tra il Napoli di Conte e la sua Inter. «Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi – Dice il presidente Marotta sulla lotta scudetto – Credo però che quest’anno una delle favorite sia l’Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League». (IlNapolista)