Sinner ha spiegato al mondo perché è il numero 1

Sinner ha spiegato al mondo perché è il numero 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Se stai giocando una finale di un Masters 1000 contro un certo Novak Djokovic, sei sul 4-4 e 0-30 sul tuo servizio nel primo set e poi piazzi solo prime di servizio sostanzialmente vincenti, spieghi al mondo perché sei il numero uno. Non solo: lo confermi quando – dopo non essere riuscito per tre turni di battuta a non ottenere neppure un punto sul servizio del tuo rivale – inizia il tie-break e … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner ha vinto il torneo Masters 1000 di Shanghai battendo in finale Novak Djokovic col punteggio di 7-6, 6-3. Per il n.1 al mondo si tratta del 17/o titolo in carriera e il settimo del 2024. (L'HuffPost)

Jannik Sinner, arriva un annuncio pazzesco dopo la vittoria del titolo a Shanghai nella finale dei Masters 1000 contro Djokovic (CalcioMercato.it)

Un set quindi, che nell'economia di una partita di tennis, finisce per pesare più di un set. Vinto quel tiebreak del primo, Djokovic si è sgretolato, mentre Sinner ha marciato sereno verso la vittoria del suo terzo Master 1000 del 2024. (L'Ultimo Uomo)

Tennis: battuto Djokovic, Sinner trionfa a Shanghai. "Vittoria speciale, Nole è leggenda"

La finalissima dell'ATP di Shanghai tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, in programma oggi 13 ottobre alle 10.30 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV. Dove vedere Jannik Sinner vs Novak Djokovic oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming (GQ Italia)

Ha servito alla grande nel primo set. Ho fatto fatica a brekkarlo, ma ho combattuto fino alla fine. (Tuttosport)

"Una vittoria speciale" Quella contro Novak Djokovic è «una delle più sfide difficili che c'è nel circuito: ha servito alla grande nel primo set, ho fatto fatica a fare break. In un’ora e trenta minuti, il tennista italiano si aggiudica la finale con il punteggio di 7-6 e 6-3. (Gazzetta del Sud)