Pronostico Milan-Bruges quote analisi 3ª giornata Champions League

Appuntamento casalingo per i rossoneri contro la squadra belga: ancora a quota zero dopo due giornate, i padroni di casa costretti a vincere per sognare i play off Alberto Dalla Palma Non ci sono alternative alla vittoria: dopo due giornate e due sconfitte, il Milan torna in Champions e affronta il Bruges con l'obbligo assoluto di sbloccare la classifica e di mettere tre punti in casella prima del difficile viaggio a Madrid per affrontare il Real di Ancelotti (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Milan-Club Brugge , terza giornata della fase a gironi di Champions League . L'allenatore portoghese ha presentato così sfida a Sky Sport : "Non è una partita decisiva, ma sarà molto importante perché prime due non abbiamo fatto punti. (Tuttosport)

Diffidati Sporting CP (prossima partita Manchester City in casa): nessuno Diffidati Milan (prossima partita Real Madrid in trasferta): nessuno (Inter-News)

– “Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Rafa, Pulisic, Morata”. “Sento che piano piano stiamo arrivando a fare cose importanti – spiega il tecnico -. (Agenzia askanews)

Torna la Champions, oggi Milan-Club Brugge: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it

Il Milan guarda al futuro della difesa e la UEFA Champions League offre l'occasione di vedere da vicino un potenziale obiettivo per la prossima stagione: Maxim De Cuyper. (Calciomercato.com)

Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Brugge. Le sue dichiarazioni su Leao. Enrico Pecci 21 ottobre - 15:59 (DerbyDerbyDerby)

Torna la Champions, oggi Milan-Club Brugge: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it (Milan News)