ASUS al CES 2025: innovazioni basate sull’intelligenza artif...

ASUS annuncia un evento virtuale per presentare la sua nuova gamma di prodotti basati sull’intelligenza artificiale. L’azienda mostrerà soluzioni tecnologiche pensate per rendere l’IA accessibile a un pubblico sempre più ampio, con un focus su sostenibilità e innovazione. Asus: una nuova gamma di prodotti ottimizzati con l’intelligenza artificiale ASUS svelerà la sua offerta durante l’evento virtuale “Always Incredible”, previsto per il 7 gennaio 2025. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Il padiglione italiano, organizzato da Agenzia ICE, punta a mettere in evidenza idee capaci di migliorare la vita quotidiana e l’efficienza dei processi produttivi. Quarantasei startup italiane, provenienti da 14 regioni, esporranno soluzioni all’avanguardia, dall’intelligenza artificiale ai sistemi per la sostenibilità ambientale. (Tech Princess)

L'anno scorso erano 50, quest'anno appena qualcuna in meno. Rimane però importante la presenza di startup italiane al Ces di Las Vegas, la fiera dedicata alla tecnologia e all'elettronica di consumo più importante dell'anno che nel 2025 si tiene dal 7 all'11 gennaio. (Corriere della Sera)

TCL fra tecnologia QD-Mini LED e soluzioni immersive Al CES 2025, TCL svela innovazioni in display, intelligenza artificiale ed ecosistemi smart. Il colosso tecnologico punta a ridefinire gli standard del settore. (Tech Princess)

Dai veicoli del futuro ai sensori smart: 46 startup italiane al Ces

A presentare nuove soluzioni tecnologiche saranno 46 startup provenienti da tutto il Paese. Guidate dall'ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, le startup avranno l'occasione di mostrare al mondo le proprie proposte, pensate per migliorare le attività produttive, l'organizzazione dei sistemi urbani e la vita delle persone. (Tom's Hardware Italia)

L'Italia si appresta a tornare al Ces, il più atteso evento tech dell'anno in scena a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio, con decine di idee per migliorare il futuro.La missione italiana, guidata dall'Ice (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), riunisce 46 startup provenienti da tutto il Paese nel padiglione Eureka park, dove condivideranno il palcoscenico con le startup più innovative di tutto il mondo. (Tiscali Notizie)