La denuncia di Maignan: 'Al Bentegodi buu razzisti contro di me'

La denuncia di Maignan: 'Al Bentegodi buu razzisti contro di me'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

> Il portiere del Milan Mike Maignan ha denunciato di essere stato preso di mira da buu razzisti durante la gara con l'Hellas Verona al Bentegodi. Buu razzisti dagli spalti del Bentegodi nei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il Milan, contro l’Hellas Verona, ha ottenuto un successo importantissimo. La sfida terminata per 0-1 al Bentegodi ha rilanciato momentaneamente la squadra allenata da Fonseca, in attesa dei risultati delle altre partite. (Milan News 24)

La vittoria del Milan contro il Verona non ha placato l'ira della Curva Sud nei confronti dei rossoneri, che sono stati contestati durante la partita. (TUTTO mercato WEB)

Nella partita di ieri venerdì 20 dicembre tra Hellas Verona e Milan, vinta dai rossoneri 1 - 0 grazie al gol di Reijnders, Mike Maignan ha denunciato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maignan e il razzismo di Verona: così si è chiuso il caso degli insulti al portiere del Milan

"Stop al razzismo", è la reazione del Milan alla denuncia di Mike Maignan per i cori razzisti ricevuti a Verona durante l'anticipo di campionato. Al triplice fischio del match vinto dai rossoneri al Bentegodi il portiere s'è avvicinato all'arbitro e ha discusso vivacemente. (Fanpage.it)

Era il 1998 quando Nanni Moretti , interpretando se stesso, lanciò un messaggio nel suo film “Aprile” alla sinistra italiana in competizione con il centrodestra guidato da Silvio Berlusconi, allora ovviamente pure presidente e proprietario del Milan (Tuttosport)

Lui stesso, dopo essersi lamentato a fine partita con l’arbitro Marinelli, non è tornato sulla questione, al contrario di quanto aveva fatto altre volte in passato, in particolare lo scorso anno a Udine. (la Repubblica)