Palladino sprona la Fiorentina: "Niente distrazioni. Vincere per essere tra le prime otto"
Battere i ciprioti per dimenticare i ciprioti. Il girone unico di Conference League ha consegnato alla Fiorentina due formazioni fra loro “vicine di casa” e se il 7 novembre a Nicosia i viola sono stati sconfitti dall’Apoel, domani ospitano il Pafos al’Artemio Franchi con speranze opposte. Poco più di 100 km dividono le due avversarie, mentre la Fiorentina è chiamata a mettere in campo una prestazione molto distante da quella di tre settimane fa. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. (Tutto Juve)
"Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
NULLA PER SCONTATO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos, al fianco di mister Palladino, Danilo Cataldi dichiara: «Rischio di perdere la concentrazione prima dell’Inter? Non penso che ci sia questo rischio perché sappiamo bene che le partite in Europa non sono mai facili. (Inter-News)
Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. " Domani può essere la serata di Pongracic ? Sì, Marin domani parte dall'inizio . (Tuttosport)
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)
FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)