LIVE Sinner-Lehecka 6-2 3-2, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: il ceco prova a restare in scia

LIVE Sinner-Lehecka 6-2 3-2, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: il ceco prova a restare in scia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-LINETTE (2° MATCH DALLE 7.00) LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-MEDVEDEV NON PRIMA DELLE 10.00 40-30 Prima al centro vincente del boemo. 30-30 Peccato. Jannik vanifica una gran risposta spedendo in rete il dritto in avanzamento. 15-30 Di un soffio in corridoio il recupero con il chop di dritto del ceco. 15-15 Servizio vincente Lehecka. 0-15 CHE PUNTOOOO! Recupero clamoroso di Sinner, che riesce a piazzare anche l’incrociato strettissimo con il tocco di dritto. (OA Sport)

Su altri giornali

L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (TuttOggi)

Battuto ai quarti Lehecka, il prossimo ostacolo per Jannik Sinner per la conferma al titolo dell’ATP di Pechino è il tennista di casa Yunchaokete Bu, numero 96 del mondo e mai affrontato prima dall’azzurro. (LiveTennis.it)

Sinner quando gioca a Shanghai? Medvedev e Alcaraz possibili avversari: il sorteggio del tabellone e dove vedere i match in tv e streaming Jannik, coinvolto ancora nel caso doping dopo il ricorso Wada al Tas, vuole arrivare in finale per confermarsi ai massimi livelli e arrivare al meglio nel prossimo Atp di Shaghai. (ilmessaggero.it)

Sinner contro Bu oggi, semifinale Pechino: orario e diretta tv

Jannik Sinner è un rullo e stende in due set, con il risultato di 6-2 7-6(6), Jiri Lehecka ai quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino. (La Gazzetta dello Sport)

Contro l' ex pupillo di Tomas Berdych, assistito anche da Radek Stepanek, Jannik ha giocato un match in totale controllo, contro un rivale che dopo un primo set in cui non ha mai dato l'idea di impensierire il numero 1 al mondo, ha reagito costringendo l'azzurro a salvarsi due volte dal break e portandolo al tie break. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner affronterà Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo ATP 500 di Pechino. Il numero 1 del mondo se la dovrà vedere contro il sorprendente padrone di casa, che sta vivendo la settimana della vita dopo aver già battuto Lorenzo Musetti e Andrey Rublev. (OA Sport)