Cagliari Verona, nulla da fare per questo giocatore di Zanetti? C'è lesione: il punto - Cagliari News 24
Cagliari Verona, un giocatore della squadra gialloblù dovrà dare forfait per la partita di campionato contro gli isolani? Con la pausa per le Nazionali ufficialmente terminata, il Cagliari di Davide Nicola intravede il prossimo match di Serie A contro il Genoa di Patrick Vieira, in programma domenica 24 novembre. Nella partita successiva, valevole per la 14a giornata, gli isolani torneranno a giocare all’Unipol Domus: arriva l’Hellas Verona di Paolo Zanetti (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciatore gialloblù ha riportato, durante il match disputato contro la Svezia in Nations League, una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. L'Hellas Verona FC, come annunciato nei giorni scorsi, dovrà fare a meno di Duda nella sfida di sabato contro l'Inter. (Today.it)
Niente Ondrej Duda per il Verona nella partita con l’Inter. Come conferma la Gazzetta dello Sport, l'infortunio patito in Nations League nel match tra la Slovacchia e la Svezia costringerà il centrocampista ai box per qualche tempo: lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Fcinternews.it)
Infortunio Duda – Dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Fiorentina, il Verona di Paolo Zanetti proverà a tornare a fare punti già dalla 13^ giornata, nel difficilissimo impegno contro l’Inter tra le mura amiche dello stadio Bentegodi. (FantaMaster)
Ondrej Duda sarà out contro l'Inter dopo gli esami strumentali effettuati ieri. Come riporta il Corriere di Verona, "i tempi per il rientro del giocatore slovacco sono da valutare. Ieri gli esami a cui lo staff medico del Verona ha sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (fcinter1908)
"Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (fcinter1908)
GUDMUNDSSON - Albert Gudmundsson continua il suo lavoro per tornare al più presto in campo con la Fiorentina: "Non domenica a Como, molto probabilmente, ma per il turno infrasettimanale contro il Pafos in Conference. (SOS Fanta)