Mignano: “E’ un leader silenzioso che riesce a trasmettere fiducia in campo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Raffaele Mignano, giornalista, ha offerto interessanti spunti durante la sua partecipazione a “Napoli Magazine Live” su Radio Punto Zero, un programma che si concentra sulle tematiche riguardanti il Calcio Napoli. Lukaku e il suo impatto Mignano ha descritto Romelu Lukaku come un “leader silenzioso” che trasmette fiducia ai compagni di squadra. Sebbene Lukaku non sia ancora al massimo della forma, riesce a infondere grande motivazione nei suoi compagni e a creare spazi per il gioco della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Inoltre, non possiamo associare il nostro simbolo a quello di Italia Viva". "Con Michele de Pascale ci sono degli accordi che rispetteremo. (il Resto del Carlino)

"Il vero scopo di Conte non è Matteo Renzi ma Elly Schlein". Maria Elena Boschi legge così le ultime mosse del leader dei 5S che si è tirato indietro dalla coalizione di centrosinistra alle regionali in Liguria. (la Repubblica)

Minuti per la lettura M5S non affiancherà il simbolo a quello di Italia Viva in nessuna delle tre regioni al voto, Conte infiamma il centrosinistra, infastidito il Pd: «Ogni volta che l’opposizione finisce per spaccarsi Meloni festeggia» (Quotidiano del Sud)

Il presidente del M5S, ospite in tv, ha messo il sigillo sulla separazione con Italia Viva. Alla domanda se restano le alleanze con Iv in Emilia Romagna e Umbria, inoltre, ha risposto: "Non sono disponibile ad affiancare il simbolo del M5S a quello di Renzi, che si è sempre distinto per distruggere e rottamare". (Sky Tg24 )

“Il campo largo non esiste più”, decreta Giuseppe Conte davanti a Bruno Vespa, a Cinque Minuti. Quindi, no a Matteo Renzi, sempre e ovunque: “Non sono disponibile ad affiancare il simbolo del M5S a quello di Italia Viva nelle … (Il Fatto Quotidiano)

Lo certifichiamo stasera”, ha dichiarato il presidente del M5s nel corso della sua intervista con Bruno Vespa durante il programma Cinque minuti (Rai 1). Sugli attriti tra i due leader di partito è tornato a fare ironia Matteo Salvini, che con un parallelismo tra lo scontro Fedez-Tony F ha parlato di “dissing” tra i due. (Virgilio Notizie)