Mignano: “E’ un leader silenzioso che riesce a trasmettere fiducia in campo”

Mignano: “E’ un leader silenzioso che riesce a trasmettere fiducia in campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Raffaele Mignano, giornalista, ha offerto interessanti spunti durante la sua partecipazione a “Napoli Magazine Live” su Radio Punto Zero, un programma che si concentra sulle tematiche riguardanti il Calcio Napoli. Lukaku e il suo impatto Mignano ha descritto Romelu Lukaku come un “leader silenzioso” che trasmette fiducia ai compagni di squadra. Sebbene Lukaku non sia ancora al massimo della forma, riesce a infondere grande motivazione nei suoi compagni e a creare spazi per il gioco della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il leader M5s contro l'ingresso in coalizione di ItaliaViva. Per il segretario dem calabrese Irto bisogna essere «testardamente unitari» in vista delle prossime Regionali. Stasi pensa che Renzi debba rimanere isolato. (LaC news24)

– Giuseppe Conte terremota il campo largo. Rilancia e dà per concluso il tentativo di mettere insieme tutte le opposizioni, lasciando basiti anche Verdi e Sinistra Italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giuseppe Conte sbatte la porta in faccia a Matteo Renzi e a una possibile coalizione con il centrosinistra in diretta tv. “Il campo largo non esiste più. (Virgilio Notizie)

Conte: «Il campo largo non esiste più. In Emilia-Romagna e Umbria il M5S non è disponibile ad affiancare Renzi»

Non c’è la consapevolezza nel gruppo dirigente del Pd che c’è un problema serio”. Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Porta a Porta su RaiUno. (Reggio TV)

Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Porta a Porta su RaiUno. Non c'è la consapevolezza nel gruppo dirigente del Pd che c'è un problema serio". (La Provincia di Cremona e Crema)

«È chiaro che nel momento in cui il M5S dice che si è aperta una ferita» con Iv, ha detto ancora, «che viene messa in un campo largo - che non esiste più, lo certifichiamo stasera - dal momento in cui la risposta di Schlein è: io non faccio polemiche. (Corriere della Sera)