Chi è l’arbitro di Bologna-Lille? Fischietto inglese per gli emiliani

Bologna-Lille: la quinta giornata della parte iniziale della nuova “Super” Champions League 2024-2025 mette di fronte allo stadio Renato Dall’Ara gli emiliani e in transalpini, in una sfida in programma quest’oggi alle ore 21.00. Da una parte gli uomini di Vincenzo Italiano dall’altra quelli di Bruno Genesio, nella gara che sarà diretta dall’inglese Michael Oliver, fischietto famoso – suo malgrado – per le proteste di Gianluigi Buffon “ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore” nel post Real Madrid-Juventus di qualche anno fa (gara valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017-2018 (OA Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Appena un punto racimolato nella prima partita con lo Shaktar Donetsk ma ancora nessun gol realizzato nella competizione. Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League e ospita il Lille al Dall'Ara, provando a sfruttare il fattore campo. (ilmessaggero.it)

Il momento delle squadre Il Bologna arriva a questa sfida di Champions League con una situazione complicata, avendo subito la terza sconfitta consecutiva nel turno precedente. Lo 0-1 contro il Monaco, maturato al Dall’Ara, ha evidenziato ancora una volta le difficoltà dei felsinei a trovare la via del gol: zero reti segnate in quattro partite sono un dato pesante. (Settecalcio)

Ed è arrivato il momento, considerato l'unico punto finora racimolato dagli emiliani e la necessità di punti per provare a strappare il pass per la fase successiva. (CalcioNapoli24)

Bologna-Lille, Italiano va all’attacco "Orgoglio e classifica, proviamoci”

Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 09:52) La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. Momenti contrapposti per due squadre alla ricerca della propria identità in questa competizione. (DerbyDerbyDerby)

Il Bologna gioca con il Lille la partita della 5ª giornata di Champions League. Fischio d'inizio alle 21:00, la squadra di Italiano deve vincere a tutti i costi. (Fanpage.it)

Mercoledì ultima chiamata per il Bologna europeo, col Lille serve la prima vittoria per restare in corsa verso i playoff di Champions League. I primi gol, anche, coi rossoblù rimasti unica squadra della coppa a non aver ancora segnato, «una cosa che ci dà fastidio perché di occasioni ne abbiamo avute tante, vogliamo cancellare quella casella zero e ci serve più efficacia». (La Repubblica)