Nella giornata della Festa della Repubblica boom di visite nei musei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri, 2 Giugno 2015, è stata celebrata come ogni anno la Festa della Repubblica Italiana, una festa volta a ricordare la nascita della Repubblica Italiana. Ed ecco che proprio nella giornata di ieri, nella giornata della Festa della Repubblica, è stato registrato un ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata una festa della Repubblica boom anche per i musei statali con tutti i siti archeologici e i ... Più di 6.000 a Milano per il Cenacolo vinciano; 15.600 per Pompei. (Travelnostop.com)

Il prossimo Sabato 13 Giugno, in occasione del mercato settimanale di via XXVI Aprile, alle ore 10 in piazza Gilberto Altichieri, davanti al municipio, si terrà “Lo spettacolo di burattini dalla Vecchia Fattoria”. (Verona Oggi)

Il numero dei visitatori nei musei e nei siti archeologici confermato un interesse crescente per l'arte antica o contemporanea che sia. Quasi 21 mila i visitatori a ... (Inside Art)

La manifestazione organizzata da... Strepitoso successo del quinto Raduno Ferrari, il primo sotto l’egida della neonata scuderia Ferrari club di Ariano Irpino, guidata da Alberto Scaperrotta. (Città di Ariano . IT)

Folla anche al Colosseo che nell'arco della ... Poco meno di 21mila visitatori per il polo museale fiorentino, di cui oltre 7.300 diretti alla Galleria degli Uffizi. (Arte.it)

E' stata una festa della Repubblica boom anche per i musei statali, quella di oggi, con tutti i siti ... Più di 6.000 a Milano per il Cenacolo vinciano; 15.600 per Pompei. (gonews)