Castellaneta, 73enne va in ospedale ma prima di essere dimesso muore: «Caduto da una barella», 4 indagati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Sono quattro gli indagati per la morte del 73enne massafrese venuto a mancare circa 10 giorni fa al San Pio di Castellaneta, poco prima di essere dimesso. L’uomo, accompagnato da suo figlio, si sarebbe recato nel nosocomio castellanetano a causa di un malore a metà del pomeriggio. È stato curato ma in serata, poco prima di essere dimesso, sarebbe caduto accidentalmente da una barella e poi, nel giro di pochi minuti, la situazione sarebbe precipitata irrimediabilmente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, secondo la denuncia dei familiari, stava per essere dimesso e aspettava il figlio che lo avrebbe dovuto riportare a casa.I fatti risalgono al 15 gennaio scorso. (bari.corriere.it)

Tre medici e un infermiere dell’ospedale San Pio di Castellaneta, Taranto, sono indagati per la morte di un paziente di 73 anni. L’uomo, inizialmente migliorato dopo una visita per malore, è caduto da una barella mentre attendeva di essere dimesso, subendo gravi conseguenze. (AltaRimini)

I fatti sono avvenuti il 15 gennaio all'ospedale San Pio di Castellaneta, in provincia di Taranto. (Fanpage.it)

All’arrivo dei militari dell’Arma è stato accertato che si tratttasse di due albanesi di 36 e 38 anni che, dopo essersi malmenati, avevano entrambi ferite sanguinanti al volto e alla testa. Erano da poco passate le 20.30 quando, nel locale, in via Ara dei Santi, è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri per una lite in corso. (Frosinone News)

Come riporta TarantoToday, l'uomo, originario di Massafra, era stato accompagnato all'ospedale San Pio di Castellaneta dal figlio per un malore. Si ipotizza l'omissione di custodia (Today.it)

Enne cade da una barella e muore in ospedale: indagati tre medici e un infermiere - Fonte Immagine: RaiNews La procura di Taranto ha avviato un’indagine sulla morte di un uomo di 73 anni, originario di Massafra, deceduto all’ospedale San Pio di Castellaneta dopo essere caduto accidentalmente da una barella. (StatoQuotidiano.it)