Vieri: "Napoli da scudetto, senza coppe è l'ideale per Conte. Lukaku sta tornando"

Vieri: "Napoli da scudetto, senza coppe è l'ideale per Conte. Lukaku sta tornando" All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. L’effetto Gasp era da mettere in conto. Retegui all’Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Chi sperava in una reunion stile Oasis tra Vieri, Cassano, Adani e Ventola rimarrà deluso perché tra i quattro la ferita è ancora aperta. Oggi Bobo ha riaperto l'argomento mandando un monito ai tre. (Chiamarsi Bomber)

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, finalmente si torna in campo. L’Inter è attesa il prossimo weekend alla trasferta sul campo della Roma, nel match in programma domenica sera all’Olimpico. Dei nerazzurri, nell’intervista concessa sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato questa mattina l’ex attaccante interista Christian Vieri. (Passione Inter)

Riappacificarsi con Cassano e Adani? Vieri non ci pensa proprio: "Non deve essere toccata da nessuno"

Dopo la rottura, Vieri non ha nessuna intenzione di far pace con gli ex amici e compagni di viaggio della Bobotv. (Goal Italia)