A Madrid è il capolavoro di Fonseca, il riscatto dopo le critiche e le voci sull'esonero: "È più difficile giocare in Italia partite con Monza o Cagliari"

Dopo le critiche, i tifosi del Milan applaudono Fonseca. Lui elogia la squadra: "I miei non hanno avuto paura di niente". La vittoria per 3-1 al Bernabeu contro i Campioni d'Europa e la squadra più vincente della storia riscatta completamente Paulo Fonseca? Detto così, sicuramente. Servirà comunque del tempo per capire se l'allenatore del Milan riuscirà a mantenere questo tipo di forza nel lungo periodo, provando così a sognare in grande. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Al Bernabeu i rossoneri si impongono 3-1 al termine di un match aperto da Thiaw al 12'. La risposta delle merengues con Vinicius su rigore che fa 1-1. (Sky Sport)

No, non voglio uscire dalle fiabe. È stato un Milan da “Mille e una notte”. Sì perché ne abbiamo vissute mille di notti cosi, ma questa notte è speciale, perché non la passavamo da troppo tempo. È stato un Milan quasi perfetto, nei singoli e nella squadra. (Milan News)

Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. «Non si capisce quanto sia difficile giocare in Italia. Monza e Cagliari marcano a uomo, solo chi lavora nel calcio capisce la differenza» (IlNapolista)

Milan, Theo Hernandez: "Non era facile vincere qui. Leao? Sempre come stasera"

Certo, quello che non si capisce del Milan, è come faccia a fare prestazioni come questa a tre giorni dalla partita inguardabile di Monza. La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. (Tiscali)

Abbiamo preparato la partita per avere noi la palla, e nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti. "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Il Piccolo)

Milan, Theo Hernandez: "Non era facile vincere qui. Leao? Sempre come stasera" "Non è facile vincere al Bernabeu, abbiamo fatto una grande partita per attaccare. Sto migliorando, come si è visto oggi. Penso che ho e abbiamo fatto una grande partita". (TUTTO mercato WEB)