Fresu e 600 jazzisti da Roma per suonare a L'Aquila

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Saranno più di 600 i jazzisti italiani che suoneranno gratis all'Aquila il prossimo 6 settembre, con una maratona musicale di 12 ore che animerà il centro storico della città colpita dal sisma. Tra di loro anche il trombettista sardo Paolo Fresu, che ... (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra un mese, precisamente il 6 settembre, si terra' a L'Aquila un grande evento che avra' una duplice finalita': quella di far rivivere il centro storico della citta', ancora ferito dal terremoto del 2009, e quella di mostrare l'eccellenza del iazz ... (NewsAbruzzo)

"Il jazz italiano e' una grande eccellenza ma fino ad oggi non e' stato sufficientemente promosso. (abruzzo24ore.tv)

Il jazz inonderà l'Aquila il prossimo 6 settembre, quando una maratona musicale di 12 ore con 100 concerti e circa 600 musicisti, forse la più grande nel suo genere in Italia, rianimerà il centro storico della città colpita dal terribile sisma di oltre ... (Tiscali)

Il ministro Franceschini: "Sarà il più grande evento....." (La Repubblica)

La melanzanina di Ustica, tesoro nascosto dell'isola (La Repubblica)

Domenica 6 settembre è la data scelta per la grande mobilitazione di tutto il jazz italiano per animare con i suoni del jazz il centro storico della città in ricostruzione e contribuire nell'opera di sensibilizzazione indirizzata ad accelerare i tempi ... (Adnkronos)