Emile Soleil, perché i nonni e gli zii sono stati rilasciati: «È intervenuta una terza persona, il corpo rivestito e spostato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

I nonni e gli zii di Emile Soleil – il bambino francese di due anni e mezzo scomparso nel 2023 sulle Alpi francesi e del quale sono stati ritrovati i resti mesi più tardi – sono stati rilasciati dalle autorità francesi dopo gli interrogatori ai quali erano stati sottoposti. Lo hanno reso noto i loro avvocati. L'annuncio del fermo aveva scatenato una bufera di ipotesi sulla possibile responsabilità dei nonni – ai quali il bambino era stato affidato dai genitori – nel decesso. (leggo.it)

Su altre testate

Una svolta inaspettata scuote la Francia e riaccende i riflettori sul mistero della morte del piccolo Emile Soleil, il bimbo di due anni e mezzo scomparso nel luglio 2023 nel villaggio alpino di Haut-Vernet, e ritrovato morto mesi dopo. (leggo.it)

A mezzogiorno è attesa una conferenza stampa del procuratore della Repubblica di Aix-en-Provence, che darà un aggiornamento sull'inchiesta. (Corriere del Ticino)