Adele crolla in lacrime fra le braccia di Celine Dion. La dignità nella malattia

Adele crolla in lacrime fra le braccia di Celine Dion. La dignità nella malattia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attesa sul palco per il concerto a Las Vegas, Adele vede fra il pubblico Celine Dion. E ha occhi, nella folla, solo per lei. Fino a raggiungerla e a crollarle fra le braccia, singhiozzando in lacrime. Ed è quasi Celine a consolare l'altra, malgrado la Dion sia ammalata della Sindrome dell'Uomo Rigido che le rende sempre più difficile non solo cantare ma anche fare le cose di tutti i giorni. Facendola contorcere in spasmi dolorosi. (spettacoli.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Adele ha lasciato il palco e si è letteralmente buttata tra le poltroncine per raggiungere l'icona della musica "la sua persona preferita di tutti i tempi", avrebbe poi ripetuto al microfono. Lacrime da entrambe le parti, abbracci affettuosi e intensi tra gli applausi scroscianti del pubblico. (Radio Monte Carlo)

Sul mercato ci sono modelli di stufe che consentono di programmare l’accensione e lo spegnimento degli impianti e di evitare sprechi quando non si è in casa. Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. (InformazioneOggi.it)

Con una reazione che ha commosso tutti i presenti, Adele si è lasciata andare alla propria emozione, culminata in un abbraccio sincero e pieno di ammirazione per l’artista canadese. Durante il suo concerto al The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas, Adele ha vissuto uno dei momenti più toccanti della sua carriera. (Io Donna)

Adele si accorge che c'è Celine Dion e corre giù dal palco per abbracciarla. Poi scoppia in lacrime: "È la mia persona preferita di tutti i tempi"

«Una delle mie persone preferite in assoluto» ha detto Adele dopo essere tornata sul palco. La star di Londra è poi scoppiata a piangere mentre il pubblico ha fatto partire un lungo applauso. (Corriere TV)

Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion Il commovente abbraccio tra Adele e Céline Dion. (La Ragione)

La reazione della cantante britannica è stata immediata e spontanea. Un incontro tra due regine della musica, un momento di pura emozione che ha fatto vibrare il The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas (Il Fatto Quotidiano)