Assemblea Bper dice sì all'Ops su Pop.Sondrio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

L’Assemblea di Bper ha deliberato di approvare l’attribuzione al Consiglio di amministrazione della delega ad aumentare il capitale sociale a servizio dell’offerta pubblica di scambio volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Banca Popolare di Sondrio S.p.A. e la conseguente modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale. L’efficacia della delibera è in ogni caso da intendersi subordinata all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni regolamentari. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un dato superiore al 98,33% dei voti favorevoli al bilancio, del 98,67% dei 'sì' al dividendo e al 95,15% di chi ha approvato la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi per il 2025. La delibera sull'aumento di capitale di Bper a servizio dell'offerta pubblica di scambio su Popolare Sondrio è passata con oltre il 99% dei voti favorevoli in assemblea, dove era presente il 62,16% del capitale sociale (Tiscali Notizie)

BPER Banca Popolare di Sondrio (La Stampa)

Papa (BPER): grati ad azionisti per costante fiducia e supporto in progetto Pop Sondrio

L'assemblea ha approvato la delibera in seduta straordinaria dopo il via libera al bilancio del 2024. L'importo massimo complessivo dell'aumento di capitale è di oltre 981milioni di euro più il sovrapprezzo, con l'emissione di oltre 657,4 milioni di azioni senza valore nominale. (Tiscali Notizie)