Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del 'Gladiatore' proposto da Nick Cave non è mai stato fatto

Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del 'Gladiatore' proposto da Nick Cave non è mai stato fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del Gladiatore proposto da Nick Cave non è mai stato fatto. Dopo il successo dell’originale del 2000 – ha vinto cinque Oscar, tra cui quello per il miglior film e quello per il miglior attore per Russell Crowe – sia il protagonista che il regista erano ansiosi di realizzare un seguito. John Logan, uno degli sceneggiatori, era stato incaricato di scrivere un sequel, che sarebbe stato ambientato nell’antica Roma ma non avrebbe avuto come protagonista Crowe, a causa della morte del suo personaggio alla fine del primo film. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista dell'attesissima uscita nelle sale italiane de Il Gladiatore 2, prevista per il 14 novembre 2024 e distribuito da Eagle Pictures, il cuore di Roma si prepara a vivere un evento straordinario con diverse iniziative e una proiezione speciale in anteprima del sequel (Movieplayer)

Pubblicazione: 07 novembre alle 15:02 A dispetto di quanto detto alcuni giorni fa, Ridley Scott ha effettivamente ammesso che ci sarebbe la possibilità di vedere un'edizione estesa di Il gladiatore 2. (BadTaste)

Manca sempre meno all'uscita in sala de Il Gladiatore 2, il sequel del cult del 2000 diretto da Ridley Scott. Questa volta, protagonista della pellicola è Paul Mescal, che interpreta Lucio Vero, figlio di Lucilla (Connie Nielsen), pronto a scoprire la verità sulle sue origini e a lottare in nome di giustizia e libertà contro i malvagi imperatori Geta e Caracalla (Fred Heckinger e Joseph Quinn), come un tempo fece anche Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe). (ComingSoon.it)

Paul Mescal porta la famiglia sul tappeto rosso del film “Il gladiatore II”

Il Gladiatore 2 non è ancora uscito nei cinema (l'uscita italiana è prevista per il 14 novembre), ma Ridley Scott pensa in grande e ha già in mente un ambizioso modello di riferimento per Il Gladiatore 3. (Movieplayer)

Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha sponsorizzato sui social l'uscita del nuovo film de "Il Gladiatore", pronto ad uscire nelle sale il 14 novembre per il suo sequel. Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma. (ForzaRoma.info)

Eccolo insieme alla madre, Dearbhla , alla sua prima volta sul red carpet dopo l'annuncio della remissione del tumore al midollo osseo. amica-gallery id="1231712" title="È nata una stella: le foto di Paul Mescal, da Normal People a Il gladiatore 2" (AMICA - La rivista moda donna)