Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del 'Gladiatore' proposto da Nick Cave non è mai stato fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del Gladiatore proposto da Nick Cave non è mai stato fatto. Dopo il successo dell’originale del 2000 – ha vinto cinque Oscar, tra cui quello per il miglior film e quello per il miglior attore per Russell Crowe – sia il protagonista che il regista erano ansiosi di realizzare un seguito. John Logan, uno degli sceneggiatori, era stato incaricato di scrivere un sequel, che sarebbe stato ambientato nell’antica Roma ma non avrebbe avuto come protagonista Crowe, a causa della morte del suo personaggio alla fine del primo film. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il pari con l'Union Saint-Gilloise non può essere considerato un buon risultato con la permanenza in Europa sempre più in bilico. Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma. (ForzaRoma.info)

Punta sul divertimento la partnership fra Atac e Paramount Pictures per promuovere «Il Gladiatore 2» di Ridley Scott, in sala dal 14 novembre. Due video pubblicati sui profili Instagram di Atac e della casa di produzione americana mostrano gli antichi combattenti alle prese con il mondo moderno fatto di metropolitane, biglietti da timbrare, macchinette elettroniche e cellulari. (Corriere TV)

Un’esperienza immersiva e unica, con le monumentali rovine del mercato, simbolo della… (Repubblica Roma)

Il Gladiatore 2 al cinema dal 14 novembre Il Gladiatore 2 esce al cinema il 14 novembre 2024: il conto alla rovescia è ormai terminato. Anche la nuova pellicola sarà diretta da Ridley Scott, mentre cambiano sia gli attori protagonisti sia la sceneggiatura, scritta da David Scarpa. (Radio Deejay)

Leggi tutta la notizia Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma . (Virgilio)

In vista dell'attesissima uscita nelle sale italiane de Il Gladiatore 2, prevista per il 14 novembre 2024 e distribuito da Eagle Pictures, il cuore di Roma si prepara a vivere un evento straordinario con diverse iniziative e una proiezione speciale in anteprima del sequel (Movieplayer)