Como in emergenza, Fabregas "Ma possono nascere nuove opportunità"
"Siamo come una casa piena di neve e dobbiamo spalare tanto" COMO (ITALPRESS) - E' una ripartenza delicata per il Como di Cesc Fabregas, che non solo ha bisogno assolutamente di punti ma deve anche fare i conti con un lungo elenco di assenti. "La Fiorentina è una squadra sdraiata su una spiaggia delle Maldive al sole, noi siamo con una casa piena di neve e dobbiamo spalare tanto...". Una metafora che fotografa il momento, ma che non suona certamente come una resa. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato della formazione che schiererà in campo contro la Fiorentina: “Molto simile alla formazione che ha giocato con il Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Terminata la sosta delle nazionali è tornato a prepararsi in vista del campionato il Como 1907, che domenica pomeriggio al "Sinigaglia" attende la Fiorentina, per il tredicesimo turno di Serie A. (Tuttocampo)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Dopo aver iniziato con il freno a mano, la squadra di Palladino è diventata una garanzia: 6 vittorie nelle ultime 6 in Serie A. (ilmessaggero.it)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c’è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. A centrocampo Fabregas ha provato la coppia Da Cunha-Engelhardt,... (SOS Fanta)
Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni. La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. (La Repubblica Firenze.it)