Crespo, "Lautaro è un mix dei grandi, di testa è forte come Batistuta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso degli anni, Lautaro Martinez si è imposto come uno dei più grandi attaccanti argentini della storia recente del nostro campionato. I numeri sono dalla sua parte, e non solo. Oggi, intervistato dalla Gazzetta Dello Sport, Hernan Crespo, ex centravanti di Parma, Inter e Milan, ha parlato di lui. Crespo ha paragonato Lautaro ai grandi numeri 9 argentini, sottolineando come, di testa, sia forte come Batistuta.
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha deciso Argentina-Peru delle qualificazioni mondiali con una prodezza al 55'. La rete, arrivata su assist di Lionel Messi, ha permesso al 'Toro' di raggiungere, a quota 32, un mito come Diego Armando Maradona. Crespo ha definito una bestemmia criticare Lautaro, rivelando che il Barcellona lo voleva, ma lui gli consigliò di restare.
Durante la partita contro il Perù, l'attaccante argentino ha segnato un gol spettacolare su assist di Messi. La reazione del pubblico allo stadio è stata da brividi, con i video dei tifosi diventati virali sui social. Lautaro, con la maglia dell'Argentina, è salito a 32 gol, tre in meno rispetto proprio a Crespo.
Crespo ha elogiato Lautaro, definendolo uno dei più forti attaccanti del mondo. Ha sottolineato come Lautaro trasformi la Bombonera in una bolgia, con i video dei tifosi che sono diventati virali sui social.