Inter, caviglia ok per Thuram: può partire dal primo minuto lunedì contro il Belgio

Dal ritiro della Francia arrivano buone notizie, per i transalpini ma anche per l'Inter. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per l (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Contro Israele, due sere fa, l'attaccante nerazzurro era rimasto tutto l'incontro precauzionalmente in panchina, poi lavorando con il preparatore a margine del match vinto dai suoi compagni di squadra. (Fcinternews.it)

Ne ha parlato anche Didier Deschamps: "Sì, Marcus ha ancora un po' di fastidio e si allenerà a parte". Il c.t. La punta francese, reduce dalla tripletta rifilata al Torino, sente ancora dolore alla caviglia dopo l'intervento di Maripan di sabato scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Jacobelli, l'Inter ha iniziato la stagione con svariate note positive e qualche aspetto da migliorare, in particolare le amnesie difensive che hanno portato ai 9 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato. (Inter-News)

Francia subito al lavoro a Clairefontaine: Thuram si è allenato normalmente e punta il Belgio

Riposo precauzionale per Marcus Thuram. Il giocatore dell'Inter, che è con la nazionale francese per questa fase della Nations League, ieri sera è stato tenuto a riposo dal Ct Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara vinta contro Israele. (Sky Sport)

Inter: le condizioni di Thuram (Fantacalcio ®)

Per tutti gli altri una seduta intensa, con riscaldamento sostenuto e avversari quattro contro quattro a campo ridotto. Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio (Fcinternews.it)