MALTEMPO, LE ORE PIU' CRITICHE. NOTTE DI ALLERTA, VOLONTARI MOBILITATI - ANTENNA TRE

Approfondimenti:
Maltempo

/10/2024 LORIA – Sarà una notte di allerta per molti comuni della Marca trevigiana. Continua a piovere intensamente: mobilitati i volontari della Protezione civile: per loro sarà una notte di impegno. Osservati speciali Brenton, Avenale, ma soprattutto molti canali irrigui e fossati. – Intervistati SILVIO PALMIERI (Volontario di Protezione civile Loria), CLAUDIO STRADIOTTO (Volontario di Protezione Civile Loria), ALBERTO BATTISTELLA (Sindaco di Loria) (Servizio di Cristian Arboit) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altre fonti

– E’ di nuovo allerta arancione e gialla in Veneto per criticità idrogeologica e idraulica: la Protezione civile ha diramato un bollettino valido dalle 14 di oggi fino alle 16 di domani, venerdì 4 ottobre. (il Resto del Carlino)

CASTELFRANCO – La perturbazione che sta transitando in Veneto prevede precipitazioni di una certa intensità fino a domani mattina, tant’è che la Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta arancione per tre bacini idrografici e Castelfranco Veneto rientra tra le zone a rischio idrogeologico. (Oggi Treviso)

VENEZIA Le previsioni meteo annunciano un tempo perturbato tra oggi, giovedì 3 ottobre, e domani, venerdì 4. La fase più intensa delle precipitazioni si prevede per la mattinata di oggi e quella di domani, con forti rovesci, specialmente sulla pianura centro-orientale, le zone costiere e le Prealpi. (Radio Più)

Pioggia e vento in Veneto fino a venerdì

/10/2024 TREVISO – Maltempo, torna l’allerta arancione e con essa la paura dopo i danni e gli allagamenti della scorsa settimana. Si attivano i Coc, il primo a Castelfranco. Pioverà, anche in modo intenso, fino a venerdì. (Antenna Tre)

Data l'allerta idrogeologica... Attiva la lettura vocale In Veneto sta transitando una perturbazione e sono previste anche precipitazioni di una certa intensità fino alla mattinata di domani. (Virgilio)

Il secondo con “precipitazioni estese e più consistenti” interesserà la regione tra giovedì e venerdì, con fase più intensa tra la mattinata di giovedì e la mattinata di venerdì. Un primo impulso sta transitando oggi con piogge a tratti diffuse e possibilità di qualche temporale in pianura. (altovicentinonline.it)