La Formula 1 resta a Monza! Annunciato il rinnovo del Gran Premio d'Italia fino al 2031

La Formula 1 resta a Monza! Annunciato il rinnovo del Gran Premio d'Italia fino al 2031
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Mesi e mesi, o per meglio dire anni, di trattative giungono finalmente al termine. I motori della Formula 1 continueranno a risonare per il parco che ospita l’Autodromo Nazionale di Monza almeno fino al 2031. Ad annunciare il rinnovo dell’accordo e del Gran Premio d’Italia è stata ACI con il suo presidente Angelo Sticchi Damiani che ha lavorato in cooperazione con Stefano Domenicali, Presidente e CEO della Formula 1. (Automoto.it)

Su altre testate

Formula 1 e Monza sono arrivare all’accordo, il tempio della Velocità firma il rinnovo in calendario fino al 2031. (F1inGenerale)

“ soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell’ACI” è stata espressa da Angelo Sticchi Damiani, Presidente di Automobile Club d’Italia, a margine dell’accordo siglato con Formula 1. (Monza-News)

Ora è ufficiale: il Gran Premio d'Italia di F1 si correrà all'Autodromo di Monza fino al 2031. "La Formula 1 annuncia che il Gran Premio d'Italia rimarrà in calendario fino al 2031 compreso nell'ambito di una nuova proroga di sei anni dell'accordo esistente, che invece durerà fino al 2025 - si legge in un comunicato della F1 -. (Sport Mediaset)

F1 | UFFICIALE – Monza: c’è il rinnovo per rimanere in calendario fino al 2031

“Una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell’ACI” le parole soddisfatte del presidente di Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani. (Primaonline)

È ufficiale: il gp d’Italia resta a Monza fino al 2031: « soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell’Aci», è stata espressa dal presidente di Automobile Club Italia, Angelo Sticchi Damiani, per l’accordo siglato con Formula One Group, organizzatore del Campionato del Mondo, che consentirà all’Autodromo Nazionale Monza di ospitare almeno sino al 2031 il Gran Premio d’Italia di Formula 1. (Il Sole 24 ORE)

L’intesa prevede un investimento iniziale di 27 milioni di euro annui, destinati a crescere nel tempo, per un totale complessivo stimato di circa 200 milioni di euro. La Formula 1 continuerà a correre all'Autodromo Nazionale di Monza almeno fino al 2031 . (Gazzetta del Sud)