VIDEO Ucraina, bombardamento russo su mercato a Kherson: 7 morti

Per saperne di più:
Ucraina

Cadaveri sulla strada. Le autorità locali: "I residenti stavano facendo la spesa" Bombardamenti da parte della Russia hanno colpito vicino a un mercato e alla fermata dei mezzi pubblici nel centro di Kherson, città nel sud dell’Ucraina. Almeno 7 persone, di cui 3 donne e 4 uomini, sono state uccise e 4 sono rimaste ferite. Lo riporta Ukrinform. “Gli occupanti hanno attaccato il mercato nel centro di Kherson. (LAPRESSE)

Su altre testate

Come riferisce l'agenzia Unian l'allerta aerea è scattata in quasi tutte le regioni. Inoltre è segnalata anche l'attività dell'aviazione tattica russa in direzione sud-est. (Sky Tg24 )

Le forze armate ucraine hanno rivendicato di aver abbattuto 29 dei 32 droni lanciati nella notte dall'esercito russo. (Adnkronos)

Ucraina, raid russi su Kiev Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il Napoli ha il suo nuovo e insuperabile leader: dati stratosferici che non fanno altro che confermarlo

È lo stesso presidente ucraina a confermarlo: “La situazione sulle prime linee è molto difficile“. Volodymyr Zelensky lo ha detto lunedì sera dopo un incontro con lo Stato maggiore dove sono stati presentati i rapporti dei vari fronti del campo di battaglia. (Il Fatto Quotidiano)

Un attacco russo ha colpito martedì vicino a un mercato e a una fermata dei mezzi pubblici nel centro di Kherson, città nel sud dell'Ucraina. Almeno sei persone sono state uccise e sei sono rimaste ferite. (Euronews Italiano)

Il Napoli sta vivendo una fase di rinascita sotto la guida di Antonio Conte e uno dei protagonisti indiscussi di questa trasformazione è Alessandro Buongiorno. Il difensore, ex capitano del Torino, ha dimostrato di essere un pilastro della retroguardia azzurra, con una statistica che parla chiaro: da 17 partite non subisce un dribbling, per un totale di 1.513 minuti senza essere mai superato. (Napolipiu.com)