WhatsApp e le conversazioni a pagamento: ecco le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti utenti si chiedono in queste settimane quale sarà il futuro prossimo di WhatsApp e come evolverà la piattaforma di messaggistica istantanea da qui ai successivi mesi.
WhatsApp quindi rimarrà un servizio gratuito anche nel futuro prossimo, ma gli utenti devono fare particolarmente attenzione a non restare in trappola dei malintenzionati.
WhatsApp, sì alle pubblicità (ma nel 2021) e niente profili a pagamento. (Tecnoandroid)
Su altri giornali
Ora come ora però qualcuno continuava con alcune segnalazioni, visto che anche le criticità della nota app di messaggistica istantanea hanno continuato a fare capolino. Qui le truffe non circolano, e gli utenti hanno infatti preso la palla al balzo per cambiare sponda. (Tecnoandroid)
WhatsApp ha assunto un importanza ancora maggiore rispetto al passato durante questi giorni scanditi dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Il rischio di essere bannati dal servizio è sempre più alto anche per tutti coloro che si impegnano quotidianamente nel condividere messaggi spam. (Tecnoandroid)
Come per l’applicazione dedicata alle foto, anche su WhatsApp sarà possibile mutare un altro utente. Oggi per, vogliamo svelarvi tutti i segreti di WhatsApp andando a scoprire cinque trucchi segreti per sfruttare al massimo l’applicazione. (Inews24)
Tanti utenti di WhatsApp attraverso i vari canali social reclamano l’indipendenza della piattaforma da Facebook. In base ad un progetto degli sviluppatori di Facebook, in futuro le chat di WhatsApp potrebbero essere aperte non solo ai contatti della rubrica ma anche agli amici di Facebook. (Tecnoandroid)
Durante gli scorsi anni infatti tutti gli utenti hanno appreso le tante novità con molto entusiasmo, imparando a farne un buon uso pian piano. Ora però qualcuno avrebbe segnalato un messaggio nel quale si parla di un ritorno a pagamento a causa della crisi proveniente dalla pandemia. (Tecnoandroid)
aprire WhatsApp Web dal proprio PC o Mac; fare il login tramite QR Code; una volta entrati sull’app spostatevi sui bordi estremi, è indifferente se destro o sinistro e col tasto destro selezionate Ispeziona; potete notare che si è aperta una finestra particolare, scorrete fino all’inizio e posizionatevi nella riga in Elements; Per attivare la dark mode basterà modificare la stringa vista poco fa in e premere Invio. (Telefonino.net)