Il 4 novembre assemblea elettiva FIGC: anche Balata e Marotta per sostituire Gravina

Il 4 novembre assemblea elettiva FIGC: anche Balata e Marotta per sostituire Gravina Il prossimo 4 novembre si terrà il Consiglio Federale al cui interno è prevista l'assemblea elettiva che dirà il nome del successore di Gabriele Gravina nel ruolo di presidente della FIGC, con comunque sempre da considerare che l'attuale detentore della carica decida di candidarsi nuovamente e di puntare a una riconferma, anche alla luce della conferenza stampa tenuta dopo la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera a Euro 2024, nella quale ha allontanato le ipotesi di sue dimissioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta al posto di Gravina: spunta anche la candidatura del presidente dell’Inter! I dettagli sulla presidenza della FIGC Stando a quanto riferito da Il Messaggero, uno dei possibili candidati potrebbe essere Mauro Balata, anche se in più di qualche ragionamento informale è emerso il nome di Beppe Marotta. (Juventus News 24)

C’è la nuova data dell’assemblea della FIGC per eleggere il nuovo presidente federale. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, si terrà il prossimo 4 novembre. Si terranno due convocazioni: la prima alle 8.30 e la seconda alle 11.00 presso l’Hotel Hilton di Fiumicino. (Samp News 24)

Mossa intelligente andare al 4 Novembre”. “Due giorni dopo il flop europeo, Gravina non pensa alle dimissioni o ad una svolta. (Calcio Casteddu)

Tutti gli uomini di Gravina: così non lascia, ma raddoppia

O, peggio, che restasse inerme a consumarsi negli ultimi mesi del suo secondo e presumibilmente ultimo mandato alla guida della Figc e a farsi impallina… (la Repubblica)

Gabriele Gravina ha convocato per il 4 novembre 2024 l’Assemblea Federale Elettiva, occasione in cui verrà eletto il nuovo presidente della Figc. Gravina non ha ancora annunciato se si ricandiderà ma, a prescindere da questo, come funziona l'elezione del presidente della Figc? Facciamo chiarezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Gabriele Gravina non lascia, raddoppia. Le urne erano previste tra marzo e gennaio 2025, … (Il Fatto Quotidiano)