Inter con l'asterisco, Thuram: "Non ci pensiamo, alla fine tutti giocano le stesse partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter con l'asterisco, Thuram: "Non ci pensiamo, alla fine tutti giocano le stesse partite" Inter a caccia del Napoli, a parità di partite ma solo per un paio di giorni. Alla fine della quindicesima giornata di campionato, infatti, la classifica dei nerazzurri presenterà un asterisco: una partita in meno rispetto alla concorrenza, dovuto alla partita da recuperare contro la Fiorentina. Non è questo, però, un tema che sembra preoccupare la formazione nerazzurra e in particolare Marcus Thuram, autore del terzo gol nel 3-1 rifilato questa sera al Parma nella cornice di San Siro: "Non ci pensiamo - ha risposto l'attaccante francese ai cronisti presenti in conferenza stampa - sappiamo che tutti devono giocare lo stesso numero di partite". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)
E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)
Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. (fcinter1908)