Il Sassuolo sbanca il Via Del Mare: vittoria d’autorità contro il Lecce

Il Sassuolo sconfigge il Lecce per 2-0, qualificandosi al terzo turno della Coppa Italia 2024-2025. Decisive le reti di Tarik Muharemović e Luca D’Andrea. LA SORPRESA – Il Sassuolo si presenta al Via del Mare per disputare contro il Lecce una partita fatta di intensità e compattezza difensiva. I neroverdi disputano un primo tempo all’insegna della solidità e dell’attenzione in fase di copertura, riuscendo a neutralizzare i tentativi dei salentini di attaccare con successo la porta difesa da Giacomo Satalino. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per la terza stagione consecutiva, dopo Cittadella e Parma (ora in serie A e appena affrontata dai pugliesi) il Lecce lascia la Coppa Italia. (Calcio Casteddu)

Fruchtl 6 - Una serata di alti e bassi per l'estremo difensore giallorosso. La sua reattività è stata messa alla prova in diverse occasioni, dimostrando sicurezza nelle uscite e una buona lettura del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Lecce molle e poco pericoloso, il Sassuolo conquista gli Ottavi

La formazione allenata da Fabio Grosso , sbanca il Via del Mare grazie alle reti dell'ex Juve Tarik Muharemovic e di Luca D'Andrea . Il difensore bosniaco classe 2003, si era già fatto notare al tempo della Juve Next Gen, dove si è trasferito nel 2021 guadagnandosi inoltre la convocazione in nazionale . (Tuttosport)

L’inzuccata alta di Muharemovic al 6′ inaugura il tabellino delle occasioni, risponde Pierotti con un diagonale centrale all’8′. (Calcio Lecce)