Incendio palazzina a Milano, dieci persone evacuate

Dieci persone sono state evacuate ieri sera per un violnto incendio scoppiato in un’officina che ha coinvolto una palazzina di due piani a Milano, zona Affori, non distante dal confine con Novate Milanese e Cormano. Incendio al quartiere Bovisa, 10 persone evacuate L’incendio è scoppiato in Via Lisiade Pedroni 15. Dalle 21,30 di ieri sera, i Vigili del Fuoco sono stati attivamente impegnati per gestire l’incendio, con operazioni proseguite per l’intera notte. (Il Notiziario)

Su altri media

In via Lisiade Pedroni 15 a Milano è divampato un incendio giovedì sera intorno alle 21.30 all’interno di un’officina situata in uno stabile di due piani. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. (varesenews.it)

I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le fiamme hanno interessato due piano dello stabile dove ha sede l’officina, in tutto sono state evacuate, in via precauzione, dieci persone nessuna delle quali, fortunatamente, è rimasta ferita o intossicata. (malpensa24.it)

Grande incendio a Milano: fiamme e fumo per tutta la notte. Video

Leggi tutta la notizia Le fiamme sono scoppiate nella serata di giovedì, attorno alle 21.30, in via Lisiade Pedroni, zona Affori. (Virgilio)

Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio divampato all'interno del fabbricato. (Fanpage.it)

Spot . . . . . . L'incendio ha provocato un'alta nuvola di fumo nero in cielo. E una volta spento, l'odore di bruciato si è diffuso in una buona parte dell'area Nord della città, tanto che l'Arpa, l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente, sta facendo le verifiche del caso. (MilanoToday.it)