CoopVoce Evo 20 tornata ufficialmente: 4,90 euro al mese e attivazione gratuita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sia online che nei negozi Coop, a partire da oggi 28 Ottobre 2024, è ufficialmente disponibile l’offerta CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese, con il costo di attivazione gratuito. Come già anticipato da MondoMobileWeb, per attivare l’offerta è necessario richiedere la portabilità del numero, provenendo da un qualsiasi operatore nazionale. In ogni caso, l’offerta è disponibile anche per i già clienti CoopVoce, ma con un costo iniziale di 9,90 euro una tantum, scalato dal credito residuo della SIM e addebitato insieme al costo del primo mese anticipato. (MondoMobileWeb.it)
Su altre testate
Questa promozione, salvo cambiamenti, rimane disponibile fino al 5 Novembre 2024, esclusivamente online con spedizione a casa o con ritiro in un punto vendita. Con questa versione di CoopVoce Evo 200, proposta anche dal 5 Settembre al 2 Ottobre 2024, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile, al prezzo di 7,90 euro al mese anziché 9,90 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)
Fino al prossimo 5 novembre, i nuovi clienti possono attivarla tenendo conto di un canone mensile pari a soli 7,90 euro, invece dei consueti 9,90 euro, con attivazione e primo mese gratuiti. La tariffa è disponibile esclusivamente online, inoltre l’utente potrà scegliere tra la spedizione a casa oppure il ritiro presso uno dei punti vendita autorizzati Coop (ad eccezione di Sicilia e Campania). (Telefonino.net)
Questa tariffa, al prezzo mensile di 4,90 euro, include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso i numeri italiani e 20 GB di traffico internet in 4G. La novità rispetto al passato è che Evo 20 sarà attivabile non solo online ma anche presso i punti vendita Coop (Telefonino.net)