Fonseca, abbiamo perso ma è stata la gara migliore del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. Sono soddisfatto non solo per il coraggio ma anche per la forma con cui abbiamo giocato": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la sfida contro il Leverkusen, ko per 1-0. Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) (Calciomercato.com)

Si tratta del secondo ko consecutivo nella competizion (ilBianconero)

Un’altra sconfitta per il Milan in Champions League. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, ecco lo stop a Leverkusen. Decide la rete di Boniface arrivata ad inizio secondo tempo. Buona la reazione dei rossoneri ma non basta. (MilanLive.it)

Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato"

Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51′ della ripresa. (LAPRESSE)

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: "Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)