Fonseca, abbiamo perso ma è stata la gara migliore del Milan
"Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. Sono soddisfatto non solo per il coraggio ma anche per la forma con cui abbiamo giocato": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la sfida contro il Leverkusen, ko per 1-0. Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" (Eurosport IT)
Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (TuttOggi)
"Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)
Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato" (Milan News)
I rossoneri soffrono troppo l’intraprendenza del Bayer Leverkusen, subendo il gol partita al 51’ su una ripartenza fulminea conclusa da Boniface. La trasferta a Leverkusen si rivela molto complicata per l’undici di Fonseca, che esce dalla BayArena con la seconda sconfitta in Champions League. (il Giornale)
FONSECA LEVERKUSEN MILAN – La partita contro le aspirine di Leverkusen ha mostrato un dato incontrovertibile agli occhi di Paulo Fonseca: il suo Milan è guarito. Sconfitto nei risultato finale, ma non sul piano del gioco, il Diavolo ha avuto a disposizione diverse occasioni per pareggiare una partita in cui, a dire il vero, ha sofferto enormemente per sessanta minuti. (Europa Calcio)