Fonseca, abbiamo perso ma è stata la gara migliore del Milan

"Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. Sono soddisfatto non solo per il coraggio ma anche per la forma con cui abbiamo giocato": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la sfida contro il Leverkusen, ko per 1-0. Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. (Giornale di Sicilia)

Si tratta del secondo ko consecutivo nella competizion (ilBianconero)

La sua analisi complessiva della partita Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)

Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato"

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutivo in Champions (Tutto Napoli)

Assist: 6’ st Frimpong (Bay) Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) (Calciomercato.com)

"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)