Le Fée: «La chiamata della Roma è stata una sorpresa. Fisicamente non sono ancora al 100%, ma sarò presto al top»

Enzo Le Fée ha esordito con la maglia giallorossa nel test amichevole contro il Latina. Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

ROMA- Serie C. Il Latina ospite della Roma in amichevole presso il centro sportivo di Trigoria Il Latina ieri ha disputato a Trigoria un'amichevole contro la Roma. (Tuttocampo)

Nella fotogallery pubblicata dalla Lega Pro eccolo mentre stringe la mano a Chris Smalling capitano di giornata della Roma. (TernanaNews)

La verità sul ruolo di Le Fee, Dybala, Baldanzi e la baby sorpresa: i segnali dalla Roma

Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi. ... Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias . (LAROMA24)

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fee. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince 6-1 in amichevole contro il Latina e a brillare è soprattutto il nuovo acquisto Le Fee. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport e tutte le indicazioni arrivate ieri: “Subito Le Fée. Con un gol di grande livello tecnico,... (SOS Fanta)