Paolini e Furlan si separano. L'azzurra: «Abbiamo condiviso momenti indimenticabili». Errani nuova coach?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La numero 6 al mondo lo ha annunciato sui social: «Renzo è stato una parte fondamentale della mia crescita» Poco fa, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della separazione tra Jasmine Paolini e Renzo Furlan. Ad annunciare l’interruzione del rapporto professionale con l’ormai suo ex coach è stata la stessa numero 6 al mondo, tramite un lungo messaggio posato su Instagram. Leggi anche: Sinner, la squalifica non è poi così male: va al mare, si allena e gira per Montecarlo col monopattino elettrico Paolini-Furlan, è addio: l’annuncio dell’azzurra «Dopo 10 anni straordinari insieme, voglio dire un enorme grazie a Renzo Furlan per tutto quello che ha fatto per me. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Paolini si separa da Renzo Furlan. La tennista azzurra, dopo 10 anni, ha deciso di cambiare allenatore: "Dopo 10 anni straordinari insieme, voglio dire un enorme grazie a Renzo Furlan per tutto quello che ha fatto per me. (Adnkronos)

Paolini, rivoluzione e addio a Furlan: ecco perché cambia coach

"Voglio dire un enorme grazie a Renzo Furlan per tutto quello che ha fatto per me" ha scritto la toscana su Instagram. "Abbiamo fatto un viaggio straordinario, abbiamo condiviso momenti indimenticabili, tra cui un incredibile 2024, la finale a Wimbledon e al Roland Garros, l’oro olimpico a Parigi. (Tiscali)