Broccostella – I.C. Evan Gorga, il racconto di un laboratorio…vincente. Viaggio premio per gli alunni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi giorni si è concluso, con una graditissima esperienza, uno dei percorsi proposti durante l’anno scolastico ai giovani alunni della Scuola Secondaria di Primo grado dell’I.C. Evan Gorga di Broccostella. Tutto è iniziato nell’ambito di un laboratorio di cartapesta diretto dalla prof. Antonella Vozza. Impegno e passione per dare forma, in vista del Natale, ad una poetica sacra famiglia che sembra stia faticosamente uscendo da un blocco di marmo come nel più classico dei “non finito” di Michelangelo. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il progetto sta contribuendo al mantenimento e al potenziamento delle attività di sequenziamento del SARS-CoV-2 e di altri virus respiratori in Italia con attività di formazione, consolidamento di reti di laboratorio e raccolta di dati genomici attraverso una piattaforma centralizzata coordinata dall’Istituto Superiore di Sanità. (Frosinone News)

Tutto parte da delle immagini che paiono assolutamente innocue: purtroppo l'invio di queste immagini consente ai criminali di infettare cellulari e dispositivi elettronici. (il Giornale)