Drew Barrymore a 50 anni: “Non ho problemi con l’invecchiamento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drew Barrymore si è raccontata intervistato dal Corriere della Sera. Il suo rapporto con il cinema va ben oltre la sua enorme carriera, dato che ha anche alle spalle una famiglia tutta di attori. Non per nulla ha iniziato a lavorare da piccolissima in questo mondo: “A 11 mesi ero davanti alla macchina da presa per uno spot”. E.T. A cinque anni il primo film, a sette anni è famosa in tutto il mondo grazie al ruolo Gertie in E. (Radio 105)
Ne parlano anche altre testate
“È il momento più felice della mia vita, non ho alcun problema con l’invecchiamento“: lo sentiamo dire molte volte da donne di spettacolo e poi, a vederle, sembrano eterne ventenni, allora di che preoccuparsi? Questa volta a parlare è Drew Barrymore, bellissima nei suoi 50 anni portati magnificamente senza alcun tipo di stravolgimento causa medicina estetica: lei, com’era e com’è oggi, adulta e risolta. (Il Fatto Quotidiano)
Drew Barrymore, in un’intervista al Corriere della Sera, ha condiviso dettagli intimi della sua vita, parlando del suo passato difficile e della serenità raggiunta a 50 anni. L’attrice, conosciuta per il suo ruolo iconico in “E. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Drew Barrymore si presenta così: vera. Al suo fianco Orlando Bloom, sguardo da cavaliere britannico, quasi a proteggere una stella fragile e luminosa di Hollywood. (Corriere della Sera)
Della sua infinita carriera ad oggi, con i suoi 50 anni che sente in maniera davvero leggera: «È il momento più felice della mia vita: non ho alcun problema con l’invecchiamento». – foto | video Video in Evidenza X Drew Barrymore mamma bis: ha dato alla luce una bambina Drew Barrymore mamma bis: ha dato alla luce una bambina Drew Barrymore, prima uscita dopo il parto: il lato B è esagerato! – guarda NON SO COME HO FATTO - Padre, nonno e bisnonni attori, Drew esordì a soli 11 mesi in uno spot. (Oggi)