A 13 anni, lo chef Borghese preso in giro dai compagni per la madre sex symbol di Playboy: "Ho risposto con le botte"

A 13 anni, lo chef Borghese preso in giro dai compagni per la madre sex symbol di Playboy: “Ho risposto con le botte” Di Durante una recente intervista nel podcast «Tintoria», condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti, lo chef Alessandro Borghese ha svelato alcuni retroscena della sua carriera e della sua vita personale. Il podcast è co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast. Borghese ha raccontato di come, negli anni Ottanta, essere figlio di una madre famosa, la sex symbol Barbarella nazionale, lo abbia reso bersaglio di scherzi e prese in giro da parte dei compagni di scuola. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi è una figura di primo piano della cucina italiana, le sue trasmissioni sono popolarissime a cominciare da 4 Ristoranti con cui gira l'Italia aprendo ogni volta la sfida fra attività locali e svelandole al grande pubblico. (Saturno Notizie)

Ospite del podcast Tintoria, Alessandro Borghese ha raccontato a Stefano Rapone e Daniele Tinti alcuni retroscena sul programma 4 ristoranti. (Fanpage.it)

Alessandro Borghese, noto chef italiano, durante il podcast “Tintoria” di Stefano Rapone e Daniele Tinti ha condiviso, tra le altre cose, alcune riflessioni sulla sua esperienza scolastica, che ha avuto un ruolo significativo nella sua formazione personale e professionale. (Tecnica della Scuola)

È un personaggio, solare, allegro e simpatico ma non ha avuto una vita semplice come sembra. Ospite del podcast "Tintoria" condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti, co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast, Alessandro Borghese ha parlato di alcuni aneddoti familiari e della sua passione per la cucina. (leggo.it)

Si è raccontato tanto Alessandro Borghese: ospite di Stefano Rapone e Daniele Tinti nel podcast Tintoria il celebre chef, titolare di ristoranti e volto televisivo di programmi come Celebrity Chef e 4 Ristoranti, ha ripercorso tutta la sua carriera, dagli esordi nelle cucine delle navi da crociera al suo sbarco nel mondo della tv, senza tralasciare una vita privata che nell'infanzia è stata segnata dalla popolarità della madre Barbara Bouchet. (Today.it)

Lo chef Borghese: “A scuola mi prendevano in giro, mi son fatto le spalle. In classe s’impara a crescere” Di (Orizzonte Scuola)