Vogliacco: «Abbiamo un’anima che non molla mai, il pareggio ci gasa»

«Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». Alessandro Vogliacco commenta l’1-1 casalingo contro la formazione lariana: «Dedico il gol alla mia famiglia. Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sinistro di Da Cunha nel primo tempo è illusorio. Al 92’ ecco il tap-in del difensore che consegna a Gilardino altro ossigeno in attesa di porre fine all’emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. Di Enrico Levrini Pareggio del Como al Ferraris contro il Genoa. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

GRIFO D’ATTACCO – Mettiamoci un punto

Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. (ComoZero)

Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)