Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City

Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno del contratto con il Man City Il manager del Manchester City Pep Guardiola avrebbe accettato un prolungamento del contratto di un anno con il club di Premier League. La notizia del prolungamento di Guardiola arriva in un momento favorevole per i tifosi del City, con il club nel bel mezzo di un'inaspettata striscia di sconfitte di quattro partite. (Diretta)

Su altre testate

"Rinnovo? Non ho ancora deciso. Pep Guardiola aveva tenuto in apprensione i tifosi del Manchester City. (fcinter1908)

Quella attuale sembrava dover essere l'ultima parte della grande storia d'amore e di trionfi tra Pep Guardiola e il Manchester City, e invece è arrivato il colpo di scena: l'allenatore spagnolo siederà nella panchina dei Citizens anche nella prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Invece oggi è arrivata una notizia sorprendente: secondo quanto riportato dal The Athletic, Guardiola e il Manchester City avrebbero trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. Quattro sconfitte consecutive e tanti dubbi sul futuro: sembrava proprio che l'avventura di Pep Guardiola alla guida del Manchester City fosse ormai vicina alla conclusione. (Fantacalcio ®)

The Athletic - Guardiola ha deciso: rinnoverà con il Manchester City per un anno

Guardiola, arrivato nel 2016, supererà il traguardo delle 10 stagioni col club di Etihad Stadium e finora ha conquistato 18 trofei tra cui la Champions League del 2023. (Eurosport IT)

L’allenatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City: la scelta sul suo futuro in Inghilterra (CalcioMercato.it)

Dopo settimane di dubbi e qualche voce su una possibile separazione, il Manchester City può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Pep Guardiola ha deciso di rinnovare il contratto con gli Sky Blues per un'altra stagione più una facoltativa. (TUTTO mercato WEB)