Catanzaro, bimba di 7 anni caduta dal secondo piano: stabili le sue condizioni

Sono stabili le condizioni della bambina di 7 anni che ieri è caduta, per cause ancora in corso di accertamento, dal secondo piano di una casa protetta che si trova a Botricello in provincia di Catanzaro. Leggi anche grave incidente Bimba di 7anni cade da una finestra, trasportata in ospedale La piccola è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico da parte dei medici del Pugliese. La salma della madre che ieri dopo l’accaduto, giunta all’ospedale di Catanzaro, si è suicidata gettandosi da una finestra del quinto piano, su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro, è stata restituita ai familiari. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

La bambina ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. Una donna di 30 anni si è suicidata gettandosi dalla finestra del quinto piano dell'ospedale dove era stata portata insieme alla figlia di sette anni, precedementemente caduta dalla finestra della casa famiglia nel Catanzarese, dove viveva con la madre. (Corriere della Sera)

Catanzaro – Migliorano le condizioni della bambina di 7 anni, che ieri pomeriggio è precipitata da un balcone della casa finestra in cui soggiornava a Botricello insieme ai fratellini e alla mamma, che si è suicidata tragicamente mentre si trovava all’ospedale di Catanzaro per stare accanto alla figlioletta. (Il Lametino)

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (CityNow)

Il dramma della bambina, la morte della mamma. Dolore nelle comunità

La caduta della bambina e i primi soccorsi Tragedia nel catanese: una bambina di sette anni è precipitata dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre trentenne, riportando gravi ferite. (Secolo d'Italia)

Una tragedia senza precedenti, culminata con il suicidio della mamma. Se le nostre preghiere saranno ascoltate, la piccola non sarà lasciata sola. Anche noi faremo la nostra parte, assieme ai sindaci di Sersale e Botricello (CatanzaroInforma)

A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)