Studenti in protesta di fronte al Rettorato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro i tagli e contro la guerra, studenti e studentesse dell' Università di Pisa hanno manifestato di fronte al Rettorato , accusando il professor Riccardo Zucchi di immobilismo sui... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Il picchetto è la prima azione nella giornata dello sciopero generale a Torino: vengono fatti passare solo gli studenti che devono laurearsi. Circa 150 manifestanti sono poi partiti in corteo. (La Repubblica)
Ad effettuare un presidio davanti il Rettorato dell'Università di Pisa sul Lungarno Pacinotti sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
TORINO – E’ partito alle 9 da Porta Susa il corteo organizzato da CGIL e UIL per protestare contro la finanziaria del governo Meloni. Lo sciopero generale ha avuto un’adesione molto consistente sia per quanto riguarda le aziende che per le scuole, molte delle quali sono rimaste chiuse. (Quotidiano Piemontese)
Il picchetto è la prima azione nella giornata dello sciopero generale a Torino. Con questo slogan, scritto su uno striscione, questa mattina l'assemblea degli universitari precari ha bloccato, come annunciato nei giorni scorsi, gli ingressi del Campus universitario Einaudi. (Gazzetta di Parma)
Ieri sera, giovedì, la prima azione dimostrativa ha visto l’occupazione di Palazzo Nuovo, con tanto di tenda, da parte di una ventina di attivisti di Cambiare Rotta. Poco dopo le 8 di venerdì è arrivato il blocco, con un picchetto striscioni di proteste, del Campus Einaudi, sulla Dora. (Corriere della Sera)
Nella mattina di venerdì bloccati gli ingressi del Campus Einaudi. Palazzo nuovo, sede delle facoltà umanistiche torinesi, è di nuovo occupato da ieri sera, giovedì 28 novembre. (Corriere della Sera)