La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: due striscioni contro società e giocatori

TMW La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La contestazione continua fuori San Siro: "Società MIlan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" (Milan News)

ATTENZIONE: visto il momento è prevista una grande partecipazione raccomandiamo a tutti i tifosi presenti di non avere iniziative personali e colpi di testa da parte da parte di nessuno! Milan, Jimenez: perché solo ora? Deve giocare al posto di Emerson Royal (Pianeta Milan)

Intervenuto così sul proprio profilo Instagram, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha voluto commentare la triste serata di ieri contro il Genoa: Pellegatti: "La contestazione dei tifosi nasce dal licenziamento di Maldini e Massara. (Milan News)

La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti"

È successo qualcosa di importante che forse non ci aspettavamo. "La contestazione di ieri sera, erano forse undici anni che non c'era una contestazione così feroce. (Pianeta Milan)

Leggi tutta la notizia Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (Virgilio)

La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti" In un comunicato social pubblicato in queste ore, l'Associazione Italiana Milan Club si è esposta contro il caro biglietti delle partite del Milan, lamentandosi in modo particolare del prezzo del mini abbonamento per le sfide casalinghe di Champions League: (Milan News)