I Pixel 9 saranno tre, altra conferma dalle cover. E l'XL non sarà poi così grande

Ormai siamo abituati: anche se al lancio dei nuovi Pixel, previsto per l'autunno, manca ancora del tempo, non si può dire che manchino le informazioni sulla prossima generazione di smartphone Google. I primi render, che hanno rivelato un cambiamento importante nel design, risalgono a fine gennaio, mentre l'ultima settimana di marzo è emersa un'altra informazione importante: i Pixel 9 non saranno due, come i predecessori, ma tre. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi il dispositivo di Big G, nella configurazione con 128GB di archiviazione e colorazione Bianco Ghiaccio, è scontato del 31% su Amazon e costa quindi solo 349 euro, spedizione compresa. Il Google Pixel 7a è lo smartphone Android mid-range che offre un’esperienza Android pura, un’ottima fotocamera e anche alcune funzionalità AI, come la Gomma Magica. (IlSoftware.it)

Amazon taglia il prezzo del Google Pixel 7a È particolarmente consigliato a chi preferisce i telefoni dalle dimensioni compatte, in quanto integra un display da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+, mentre il cuore pulsante è costituito dal processore Tensor G2 realizzato internamente da bigG, affiancato da 8 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna UFS 3.1, senza dimenticare Wi-Fi 6E, Bluetooth la solita gamma completa di sensori completano la dotazione. (Punto Informatico)

Stando a queste informazioni, il nuovo Pixel avrà un display AMOLED da 6,1", capace di raggiungere una luminosità massima di 2.000 nit. L'autonomia dichiarata dovrebbe essere di un giorno, mentre attivando la modalità di risparmio energetico si potrebbe raggiungere una durata fino a 72 ore (la batteria avrà una capacità di 4.500 mAh). (SmartWorld)

Nello specifico, il modello con 128 GB di memoria interna, in colorazione “bianco ghiaccio” è in super sconto al prezzo spettacolare di soli 349,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. (Telefonino.net)

Nonostante il tempo, l’ex flagship di Google si difende ancora benissimo: parliamo di un dispositivo stiloso, con un design unico, caratterizzato da uno schermo LTPO (fino a 120 Hz) da 6,7″ QHD+, una trittico di sensori da 48 + 50 + 12 MP con teleobiettivo e macro, il chipset proprietario Tensor G2 e la qualità che contraddistingue i modelli targati Big G. (GizChina.it )

Il Google Pixel 8 Pro è sempre di più uno degli smartphone di maggior rilievo della fascia alta del mercato, con un rapporto qualità/prezzo elevato e una combinazione tra hardware e software davvero ottima. (Telefonino.net)