Elodie regina del Milano Pride in pelliccia e look total white | Video iO Donna

Elodie non smette mai di stupire. Dopo due serate da urlo come ospite di Sfera Ebbasta e Club Dogo allo stadio San Siro, la cantante romana ha illuminato il Milano Pride con la sua presenza e il suo stile inconfondibile. Un'apparizione a sorpresa che ha reso ancora più speciale (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

L'appuntamento con Elly è al civico 5 di via Vittor Pisani. Ore 15. Lì (è stato deciso) parlerà con i giornalisti accreditati per seguire il Milano Pride. Non parlerà prima, non parlerà dopo dal palco allestito all'Arco. (il Giornale)

01:30 Milano Pride, Schlein: "Con Meloni siamo scivolati sui diritti LGBTQI+". Sull'inchiesta di Fanpage: "Grave attacco alla liberta' di stampa dalla presidente del Consiglio" (Il Mattino di Padova)

"Vogliamo una legge contro l'odio e il riconoscimento di figlie e figli di tutte le coppie omogenitoriali".Queste le parole della segretaria del Pd, Elly Schlein, in compagnia della cantante Elodie, da uno dei carri del Pride Milano 2024. (La Repubblica)

Il favoloso mondo di Elly sfila al Gay Pride di Milano

Milano – Già ai tornelli della M2 in Stazione Centrale, alle tre di oggi pomeriggio, è abbastanza chiaro che l’allerta gialla temporali diramata su Milano affogherà nell’arcobaleno del Pride, indipendentemente da cosa farà il meteo. (IL GIORNO)

«Io di solito non parlo in pubblico» ammette la cantante, «mi emoziono solo a pensarci. Ma credo che nella nostra esistenza dobbiamo sempre essere rispettati per quello che siamo, senza doverci vergognare o essere insultati. (Vanity Fair Italia)

Arriva già sudatissima, Elly. (Liberoquotidiano.it)