Como Lazio, altra assenza per Baroni dopo Zaccagni? Le ultime da Formello
Como Lazio, oltre a Zaccagni un’altra assenza per Maroc Baroni in vista della trasferta Lariani: oltre a Zaccagni mancherà anche lui In vista di Como Lazio Marco Baroni dovrà fare a meno, oltre che di Mattia Zaccagni – che ha lavorato a parte – anche di Nicolò Rovella. Durante la rifinitura a Formello il centrocampista si è fermato perchè ha sentito un fastidio muscolare e per questo motivo Baroni e il suo staff avrebbero deciso di lasciarlo a riposo per la trasferta comasca e non arrecare ulteriori danni. (Lazio News 24)
Su altri media
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore ha plasmato una formazione offensiva, ma anche compatta, con tutti i giocatori determinanti all'interno dello scacchiere tattico. Tra le squadre più in forma della Serie A c'è sicuramente la Lazio , reduce da un convincente 3-0 contro il Genoa. (Tuttosport)
Il piano di recupero procede secondo i piani: due settimane e di conseguenza tre partite erano in preventivo, con l'obiettivo di provare il recupero per la quarta. (SOS Fanta)
Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del match della Lazio, che sarà impegnata a Como: "I lariani mi sorprendono, non li conosco bene e questo è preoccupante. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Cosattini 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 16:57) Dietrofront e forfait per Mattia Zaccagni. Ieri era sul campo a parte, oggi invece no: niente rifinitura per lui dopo il forfait di domenica causa forte attacco gastrointestinale (con tanto di visita necessaria in ospedale). (SOS Fanta)
Il Cagliari si prepara alla trasferta di lunedì contro la Lazio di Marco Baroni a seguito ella sconfitta interna contro il Bologna. La squadra capitolina, oggi impegnata in trasferta contro il Como, dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni (Cagliari News 24)