L'Udinese è vicina: Fonseca deve scegliere il vice Theo. Se la giocano in tre

L'Udinese è vicina: Fonseca deve scegliere il vice Theo. Se la giocano in tre Sin da quando Theo Hernandez è arrivato al Milan nel 2019 e si è capito quasi subito che era il futuro della fascia sinistra rossonera, il club di via Aldo Rossi ha provato e riprovato a trovare un calciatore che potesse essere il suo vice. Per fortuna il francese è sempre stato molto presente nella sua carriera in rossonera ma quando non c'era - per infortunio, squalifica o turnover - la sua mancanza si è avvertita sempre fortemente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan-Udinese: come ci arrivano le due squadre Sabato alle 18:00 ci sarà Milan-Udinese. (Fantapazz News)

La mancata convocazione di Noah Okafor con la Svizzera ha permesso all’attaccante di lavorare a Milanello per cercare di conquistare spazio in rossonero. Il Corriere dello sport scrive che “L’occasione potrebbe arrivare già sabato contro l’Udinese; lo svizzero, infatti, è il favorito per il ruolo di punta centrale accanto a Morata, scalzando Abraham. (Udinese Blog)

Il Milan non può più sbagliare. Dopo le due sconfitte contro Bayer Leverkusen in Champions League e Fiorentina in campionato, la squadra rossonera è chiamata a tornare subito alla vittoria, (Spazio Milan)

Milan, Okafor scalpita e si candida per un posto contro l’Udinese

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro. Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa contro i friulani: in bilico la posizione di Reijnders. (Milan News 24)

Noah, allenamenti focalizzati — La sua esclusione dalla nazionale ha permesso a Okafor di concentrarsi sul suo sviluppo a Milanello. Durante la pausa, a continuato ad allenarsi con costanza, cercando di dimostrare al mister Paulo Fonseca di meritare una chance da titolare. (Pianeta Milan)

L'attaccante è rimasto a Milanello durante questa sosta per le nazionali e si candida per un posto da titolare nel match tra Milan e Udinese In questa sosta per gli impegni delle nazionali, Noah Okafor è rimasto a Milanello. (Il Milanista)