Como, Fabregas: "Siamo troppo buoni, serve anche qualche fallo in più"
Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. Como, Fabregas: "Non è il nostro momento" L'allenatore del Como ha iniziato parlando della gara: "Oggi non avevamo tantissimo in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Formazioni ufficiali Como-Monza: si apre con questa sfida salvezza il sabato di Serie A per la 14esima giornata. Dopo Cagliari-Verona andata in scena ieri e finita 1-0 per i sardi, altro appuntamento alle 15.00 per la parte bassa della classifica. (CalcioNapoli24)
Finisce 1-1 la sfida del Sinigaglia tra Como e Monza valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A . Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. (Tuttosport)
GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
Sin dai primi minuti entrambe le formazioni giocano la partita a viso aperto, con intensità e senza timori nonostante la classifica preoccupante. Al Sinigaglia finisce 1-1 il derby lombardo, grazie a una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt, ha risposto Caprari su rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l'anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. A circa un'ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali della partita. (GianlucaDiMarzio.com)
La squadra di Fabregas, reduce dalla sconfitta interna contro la Fiorentina, è ferma al terzultimo posto in classifica a quota 10 punti, uno in più proprio dei brianzoli di Nesta, che nell'ultimo turno hanno strappato un buon pari al Torino in trasferta. (Adnkronos)